PROSEGUE IL NOSTRO IMPEGNO PER LA MANUTENZIONE
24 Luglio 2020TUTTO IL MATERIALE PER LA NUOVA PISTA E’ STATO CONSEGNATO
7 Agosto 2020Dopo due anni di attesa sicuramente qualcosa si sta muovendo in direzione di pista e pedane e noi, gestori responsabili dello Stadio Comunale, come d’abitudine, non restiamo con le mani in mano. Anzi, spinti come sempre da Fabio, vice presidente, abbiamo profondamente ripulito tanti angoli dell’impianto, dove, per decenni, non si era fatto altro che ammucchiare disordinatamente di tutto e di più.
Ora ne gode l’occhio, così come la razionalizzazione degli spazi. Con l’aiuto di tanti, atleti compresi, pesanti strutture metalliche ormai obsolete ed inservibili, sono state accatastate in fondo a sinistra, in posizione strategica per essere, più o meno agevolmente, caricate sul camion della ditta specializzata allo smaltimento.
Al termine dell’operazione circa tre mila chilogrammi di metallo hanno finalmente lasciato lo stadio. Prosegue dunque l’opera dei volontari dell’Atletica Fabriano in direzione dell’impianto che gestiranno fino al 31 agosto del 2023, con grande dispendio di energie fisiche, nervose ed economiche, ma con la conclamata speranza di dirottare a Fabriano tantissimi appassionati di questo sport, a tutto vantaggio della città e dell’intero comprensorio montano.