CAMPIONATI ITALIANI MASTER INDOOR 2023 … FORSE
11 Marzo 2023SOFIA IN AZZURRO !!!!
11 Marzo 2023Con il cuore pesante, ma si va avanti.
Oggi quattro atleti hanno gareggiato e abbiamo coperto cinque gare, con i lanci ancora protagonisti ed il mezzofondo che ha iniziato a macinare i giri di pista.
Iniziamo con Bruno, che nel giavellotto ha centrato un bel bronzo, prima medaglia della nostra spedizione a questi italiani.
Poi Massimo Pergolini ha terminato il suo trittico di lanci arrivando settimo nel giavellotto e sesto nel peso con il miglioramento dello stagionale con m 9.67.
Nel mezzofondo registriamo un nuovo record fabrianese: nei 1500 M65 infatti, Paolo Costanzi ha corso in 6’07″22, strappando il primato a Sandro Ballelli che, fermo per un problema fisico, purtroppo non può partecipre a questa edizione dei campionati. E’ stata poi la volta di Giorgio Tiberi, novello presidente, che si è classificato quinti sui 1500, con un tempo che non credo lo abbia soddisfatto.
E passiamo a domani (cioè vista l’ora in cui scrivo, oggi): 1500, 400 e 60.
Sette atleti tra tra poche ore sfideranno il resto d’Italia: Diego Ferretti, Maurizio Mingarelli e di nuovo Giorgio sui 1500 a partire dalle 10; alle 12 Max correrà l’ennesimo 400 e nel pomeriggio inoltrato (intorno alle 18) i velocisti Daniele Mariani, Luca Bosi e la matricola Martin Venturi cercheranno di arrivare contro il tappetone che li attende alla fine della pista alla massima velocità possibile.
Il tutto lo potete seguire in streaming su www.atletica.tv